.
Annunci online

Scacchi
con Auryn
 
 
 
 
           
       

 
21 giugno 2007

3° Torneo internazionale di Livorno

Sfilata di maestri al torneo di Livorno
(dal Corriere di Lucca del 20 giugno 2007)

 

LIVORNO - Terzo torneo internazionale Città di Livorno. In gara molti talenti internazionali e quattro lucchesi.
E' in fase di svolgimento nella città labronica il 3° Torneo internazionale di scacchi Città di Livorno, che si concluderà nel prossimo weekend del 23 e 24.
Il torneo, che si svolge nella Sala degli Archi della Fortezza Nuova, ha un livello tecnico molto elevato. Partecipano, infatti, numerosi talenti dello scacchismo internazionale, come il grande maestro serbo Stefan Djuric, il maestro internazionale croato Milan Mrdja e i maestri Roman Hautala (finlandese) e Stuart Wagman (americano). Sono presenti anche molti scacchisti italiani, tra cui i lucchesi Eros Riccio, Roberto Corso, Francesco Frugoli e Oliver Valbuena.
Dopo il primo weekend, e quindi a metà torneo, sono in testa alla classifica Stefan Djuric, Milan Mrdja e Eros Riccio, tutti e tre con due punti e mezzo in tre partite. Seguono con due punti Francesco Frugoli, Leonardo Gazzarri, Massimo Sciortino e Roman Hautala. A un punto e mezzo sono Davide Contini, Andrea Raiano, Stuart Wagman, Ymer Vrami e Riccardo Franceschi. Quindi gli altri.
Assolutamente da seguire, alla ripresa della gara nel prossimo weekend, l'incontro in prima scacchiera tra Stefan Djuric ed Eros Riccio; ma non sono meno importanti le partite in seconda scacchiera tra Milan Mrdja e Massimo Sciortino e in terza tra Francesco Frugoli e Roman Hautala.
Saranno questi, infatti, gli scontri che delineeranno meglio la classifica per la vittoria finale nelle ultime due tornate di domenica prossima.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. scacchi

permalink | inviato da Scacchi il 21/6/2007 alle 17:4 | Versione per la stampa


 

Ultime cose
Il mio profilo



me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom

   
sfoglia     aprile        novembre